Pizzeria

L’eccellenza della mozzarella di bufala 
lungo la Costiera Amalfitana

Immancabile l'autentica mozzarella di bufala nel panorama culinario campano, 
Il Ristorante Pizzeria da Nando serve esclusivamente la vera pizza napoletana preparata con ingredienti autoctoni, genuini e freschi come la Mozzarella di Bufala Campana DOC, il Provolone del Monaco, il Fior di Latte di Agerola, tutti prodotti a marchi DOC e IGP. Un locale veramente completo, da Nando, dove poter assaggiare, a pranzo e a cena, la pizza in diverse varianti, al piatto e a metro, tradizionale e gourmet. Il ristorante offre ai propri clienti la possibilità di ordinare alla carta o semplicemente scegliere un menù pizza così da garantire a ciascun ospite la scelta che preferisce.
pizza con gamberetti e formaggio

La nostra cucina di tradizione

Il Ristorante Pizzeria da Nando è sempre pronto ad accoglierti in una delle sue sale e incontrare i clienti affezionati è sempre un piacere per i titolari e lo staff. Da Nando, oltre a pizze di tutti i tipi, potrai gustare la migliore cucina tipica vietrese che inevitabilmente deve il suo successo alle specialità di pesce, sempre abbondante al largo del Golfo di Salerno.

Dalla cantina alla tavola

La qualità dei servizi offerti dal Ristorante Pizzeria da Nando è impreziosita da una ricca carta dei vini dalla quale potrai scegliere quello che meglio si abbina alla specialità che assaggerai. Il personale di sala saprà consigliarti proponendoti delle eccellenze che tu stesso potrai scegliere dalla nostra cantina.
delle persone che prendono delle fette di pizza da un tagliere

L’arte della pizza napoletana

Al Ristorante Pizzeria da Nando quella della pizza è un’arte che si tramanda da generazione in generazione, da padre in figlio, un arte che accomuna tutta la costiera. Se sceglierai di gustare una vera pizza napoletana a Vietri sul Mare resterai colpito da come la consistenza dei sapori si intrecci perfettamente alla leggerezza della pasta a creare un piatto unico, consistente ma anche digeribile e delicato.
Per informazioni, prenotazioni e richieste scrivici all’indirizzo paolaongenito@libero.it
Share by: